Come vi avevamo già preannunciato solo ieri, le riprese di Wonder Woman sono terminate con un messaggio video realizzato dalla protagonista Gal Gadot (cliccate qui), a tal proposito quest’oggi vi proponiamo il commento della regista Patty Jenkins in merito alla sua esperienza sul set.
Ecco le sue parole raccolte da Badtaste:
“Sono così felice e emozionata di aver finito le riprese del primo film di Wonder Woman! E per di più nel giorno del compleanno di William Marston (il creatore di WW). Che cast e troupe incredibili, sono così grata. Mi mancherà stare con Gal Gadot ogni giorno, un tesoro di persona. Buona, gentile, forte e grande talento recitativo! Gal è una vera Wonder Woman, dico sul serio. E Chris Pine è una delle persone migliori che abbia mai incontrato. Mi ha sconvolto con il suo talento straordinario e il suo spirito. Grazie a Gal e al mio migliore amico, il mio compagno, dall’inizio alla fine. Amo questi ragazzi, tutto il cast e la troupe. Mi mancherete. Non vedo l’ora che gli altri possano vedere tutto il vostro grande lavoro”.
Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis.
Wonder Woman arriverà nelle sale il 2 giugno 2017
Ecco il tweet
So happy and excited to have wrapped the first Wonder Woman film!! And one William Marston’s birthday, no less! (WW’s creator)
— Patty Jenkins (@PattyJenks) 10 maggio 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.