Star Wars Celebration 2016 – La Morte Nera nel suggestivo poster di Rogue One
E’ partito da Londra lo Star Wars Celebration 2016, appuntamento imperdibile per i fan dell’universo Star Wars, e subito sono pervenuti sul web i primi contenuti promozionali dai prossimi capitoli della rinata saga.
Dal palco della grande hall dello Star Wars Celebration 2016 il regista Gareth Edwards ha presentato il nuovo speciale poster di Rogue One: a Star Wars Story, il primo spin-off della saga Star Wars, sullo sfondo di una battaglia che si preannuncia epica la Morte Nera.
In questo link i costumi di Rogue One: A Star Wars Story
Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia è stato designato Gareth Edwards(Godzilla – Monster), mentre la produzione sarà curata da Kathleen Kennedy.
Ecco la Sinossi:
Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.
Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 14 dicembre 2016
Ecco il poster
The Death Star rises in this new poster for #RogueOne: A Star Wars Story. Just revealed at #SWCE! pic.twitter.com/aopNW6DzXq
— Star Wars (@starwars) 15 luglio 2016
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.