Moby Dick

Emera Film porta su CHILI Moby Dick: il corto con Kasia Smutniak

Il cortometraggio Moby Dick di Nicola Sorcinelli con una intensissima Kasia Smutniak affiancata da Martina Sammarco, realizzato da Emera Film arriva finalmente su CHILI.
 
Moby Dick racconta la storia di Bianca, una donna di trentacinque anni che si trova a dover fronteggiare la scomparsa prematura del marito e che, per provvedere al sostentamento della famiglia, cerca di prendere il suo posto su un peschereccio. Ma il silenzio notturno e la quiete  del mare vengono interrotte dall’incontro con un’imbarcazione che ospita immigrati clandestini in pericolo di vita.

Dopo aver vinto nel 2017 il Nastro d’Argento come miglior corto, Moby Dick di Nicola Sorcinelli, ha conquistato numerosissimi riconoscimenti ed è stato presentato in più di 20 festival nazionali e internazionali. A differenza di Helena, altro lavoro di Sorcinelli, Moby Dick è stato girato in mare aperto in Puglia.

https://www.youtube.com/watch?v=jXVBszB_yHw


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.