Disney+ dal 18 maggio prossimo renderà disponibile per i propri clienti il nuovo concerto di Taylor Swift, il cui titolo è Taylor Swift City of Lover Concert.
Per la nuova piattaforma digitale targata Disney si tratta di una vera e propria esclusiva, e questo perchè la distribuzione attraverso Disney+ arriverà il giorno dopo la messa in onda in anteprima su ABC.
Oltre ad alcune foto in esclusiva, è possibile dare una lettura al comunicato ufficiale appena diffuso da Disney. Avete letto la nostra recensione di Miss Americana, il documentario su Taylor Swift? Fatelo a questo indirizzo.
TAYLOR SWIFT SU DISNEY+
TAYLOR SWIFT, L’ARTISTA VINCITRICE DI 10 GRAMMY® AWARD, TORNA SU ABC IL 17 MAGGIO CON LO SPECIALE CONCERTO TAYLOR SWIFT CITY OF LOVER CONCERT
Lo show include performance inedite
tratte dal suo settimo album multiplatino “Lover” ABC annuncia Taylor Swift City of Lover Concert, l’inedito concerto speciale della superstar da record Taylor Swift, in onda domenica 17 maggio alle 10.00 – 11.00 pm EDT, subito dopo il season finale di American Idol. Lo speciale sarà disponibile il giorno successivo su Hulu e Disney+.
Registrato lo scorso settembre all’Olympia di Parigi, in questo concerto Taylor Swift esegue brani dal suo premiato album “Lover” davanti ai fan provenienti da 37 Paesi diversi arrivati nella Città dell’Amore per vivere un concerto unico. Questo evento musicale offre ai fan un accesso senza precedenti al dietro le quinte con l’artista e rappresenta la sua unica esibizione live dell’anno, dopo che il suo tour Lover Fest è stato annullato a causa della pandemia di COVID-19.
“Mentre siamo tutti a casa, Taylor Swift e la sua famiglia di fan potranno vivere un momento insieme e godere di un’esibizione inedita e siamo così entusiasti di poterlo offrire ai nostri spettatori su ABC”, ha commentato Eric Avram vice president, Talent and Booking, ABC Entertainment.
LA GALLERY
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.