42TFF | Sharon Stone e Matthew Broderick tra gli ospiti internazionali
Le star di Hollywood Sharon Stone e Matthew Broderick saranno tra gli ospiti di 42TFF, l’edizione 2024 del Torino Film Festival.
A poche settimane dalla partenza ufficiale, la nuova edizione del Torino Film Festival continua a fornire aggiornamenti importanti dalla fantastica lista di ospiti internazionali presenti durante la kermesse. Dopo l’annuncio ufficiale di Ron Howard come apripista con il suo “Eden” (il nostro articolo), la direzione di 42TFF ha confermato la presenza della diva senza tempo Sharon Stone e del bravissimo attore Matthew Broderick.
In particolare la Stone sarà presente in occasione della proiezione di uno dei suoi film più rappresentativi “Pronti a morire” di Sam Raimi, mentre Broderick – accompagnato dalla moglie Sarah Jessica Parker – racconterà al pubblico il suo rapporto con Marlon Brando vissuto durante le riprese di “Il Boss e la Matricola”, di cui è stato il giovane co-protagonista e che sarà proiettato all’interno della retrospettiva dedicata a Brando.
Il Torino Film Festival è realizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino e si svolge con il contributo del Ministero della Cultura Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, Regione Piemonte, Città di Torino, Fondazione Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT.
42TFF sarà di scena dal 22 al 30 novembre 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.