Disney+ - Logo

50 milioni di abbonati per Disney+ in soli 5 mesi

Il colosso dell’intrattenimento Disney ha fatto nuovamente centro, e la sua nuova gallina dalle uova d’oro è senza dubbio il servizio digitale Disney+.

Lanciato in Italia solo poche settimane fa, Disney+ è oramai nato da 5 mesi, collegando al proprio catalogo oltre 12 paesi, con gli Stati Uniti d’America capostipite di una realtà che conta ad oggi 50 milioni di abbonati.

Nel giorno del superamento di questo traguardo, a parlare è stato Kevin Mayer, Chairman of Walt Disney Direct-to-Consumer & International, il quale si è detto entusiasta del risultato raggiunto, ma ha anche puntato la prua di questa spettacolare nave dell’intrattenimento verso nuovi incredibili risultati:

“Siamo davvero onorati che Disney+ sia apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo, e crediamo che questo sia di buon auspicio per la nostra espansione in tutta l’Europa Occidentale, in Giappone e in tutta l’America Latina nel corso di quest’anno. Il grande storytelling ispira e conforta, e noi con Disney+ siamo felici di poter offrire una vasta proposta di intrattenimento legato alla gioia e all’ottimismo.”

Nelle ultime due settimane, Disney+ ha raggiunto altri otto paesi dell’Europa Occidentale, tra cui Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria, e Svizzera. Inoltre, dalla scorsa settimana, Disney+ è disponibile anche in India. Qui, viene proposto in abbinamento al servizio di streaming già esistente, Hotstar, e conta già circa otto dei 50 milioni di abbonati totali a Disney+.

  • Per avere maggiori informazioni su Disney+ date una lettura a questo nostro articolo.
  • Per dare, invece, uno sguardo al catalogo completo cliccate qui.
  • Trovate, infine, tutti i dispositivi compatibili a Disney+ qui.

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.