57 Seconds: il trailer dello sci-fi indie con Morgan Freeman
Highland Film Group ha da poco rilasciato online il trailer ufficiale e il poster di 57 Seconds, un intrigante thriller sci-fi indipendente con Morgan Freeman tra i protagonisti.
57 Seconds, come il titolo può suggerire, riprende un concetto molto caro alla filmografia di genere, ovvero i Viaggi nel Tempo. Qui, in particolare, uno dei protagonisti ha la possibilità di tornare indietro nel tempo di appunto 57 secondi, grazie all’utilizzo di un misterioso anello, questa la sinossi:
Quando un blogger tecnologico scopre un dispositivo che altera il tempo, scatena il suo potere per riscrivere il passato e cercare vendetta contro lo spietato impero aziendale che ha distrutto la sua famiglia. Ma le sue azioni innescano presto una terrificante catena di eventi, che lo spingono in un’emozionante battaglia per la sopravvivenza in cui ogni secondo conta.
IL TRAILER
57 SECONDS
57 Seconds è stato diretto da Rusty Cundieff su una sceneggiatura curata da Macon Blair e prodotto da Curmudgeon Films e Revelations Entertainment, fungono da Produttori Griff Furst, Lori McCreary, Gary Lucchesi e Thomas P. Vitale. Nel cast oltre a Josh Hutcherson (Franklin Fausti) e Morgan Freeman (Anton Burrell) trovano spazio Lovie Simone, Greg Germann, Bevin Bru, Sammi Rotibi, Mark Jacobson, D.A. Obahor, David Kallaway, AJ Rome, Kenneth Kynt Bryan, Matthew Jayson Cwern e Marcus Brown.
Highland Film Group distribuirà la pellicola in alcune sale selezionate degli Stati Uniti e in VOD a partire dal 29 settembre prossimo. Ancora non si hanno notizie di una eventuale distribuzione di 57 Seconds anche nel nostro Paese.
IL POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.