Netflix ha presentato in questi giorni gli ultimi spettacolari materiali promozionali da Transformers – War for Cybertron Trilogy: Il Sorgere della Terra, secondo capitolo della fortunata saga animata.
In uscita sul catalogo del colosso digitale il prossimo 30 dicembre, il secondo capitolo della saga Transformers – War for Cybertron Trilogy questa sera si mostra attraverso lo spettacolare trailer, ma anche grazie a tre characters poster.
Questa è la sinossi ufficiali che accompagna il lancio del trailer:
L’Allspark è scomparso e l’Arca è alla deriva nelle profondità dello spazio. Optimus Prime e gli Autobot sopravvissuti intraprendono una disperata corsa contro il tempo, mentre combattono con un gruppo indipendente di Transformers chiamati “Mercenari” e fanno i conti con la collera di un disperato Megatron.
TRANSFORMERS – WAR FOR CYBERTRON TRILOGY
PRODUZIONE: La serie è stata co-prodotta da Netflix con Allspark Pictures. Tra i produttori Rooster Teeth. Sarà divisa in tre parti. CAST VOCALE: Jason Marnocha (Megatron), Jake Foushee (Optimus Prime), Linsay Rousseau (Elita-1), Joe Zieja (Bumblebee), Frank Todaro (Starscream), Rafael Goldstein (Ratchet), Keith Silverstein (Jetfire), Todd Haberkorn (Shockwave, Red Alert), Edward Bosco (Ultra Magnus, Soundwave), Bill Rogers (Wheeljack), Sophia Isabella (Arcee), Brook Chalmers (Impactor), Shawn Hawkins (Mirage), Kaiser Johnson (Ironhide), Miles Luna (Teletraan I, Cliffjumper) e Mark Whitten (Sideswipe, Skywarp).
TRAMA: Transformers: War for Cybertron è un progetto animato in tre parti. Il Capitolo 1, intitolato Assedio, sarà diviso in sei episodi da 22 minuti ciascuno e sarà incentrato sulle ultime ore della guerra civile tra gli Autobot e i Decepticon che ha fatto a pezzi il pianeta Cybertron.
Transformers: War for Cybertron Trilogy – Il sorgere della Terra è in arrivo il 30 dicembre, solo su Netflix.
TRAILER E POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.