Con la serie The Book of Boba Fett terminata, ma comunque oramai presente sul catalogo Disney+, in rete sono apparsi una serie di splendidi poster ispirati.
I poster in questione sono stati realizzati da una serie di artisti spesso collaboratori dell’universo Disney, e diffusi attraverso i canali social ufficiali Disney+. Per chi ha potuto apprezzare i 7 episodi di questa ipotetica prima stagione di una lunga serie, i poster sono dedicati alle sequenze più celebri, mostrando nel contempo alcuni dei protagonisti. Li trovate tutti in fondo alla pagina.
- Leggete qui la nostra recensione ZERO SPOILER di The Book of Boba Fett.
THE BOOK OF BOBA FETT
PRODUZIONE: La serie è stata prodotta da Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore. CAST: Temuera Morrison e Ming-Na Wen. DISTRIBUZIONE: Dal 29 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+
TRAMA: The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.