A poco meno di una settimana dalla diffusione del primo teaser trailer, Netflix ha pubblicato le prime immagini relative a Stranger Things 4 – Parte 2.
Le immagini potrebbero implicitamente contenere eventuali spoiler più o meno evidenti, pertanto, consapevoli di ciò, a voi la decisione di proseguire nella loro visione. Inoltre vogliamo cogliere l’occasione per consiglarvi la lettura della nostra recensione relativa alla Parte 1.
STRANGER THINGS
PRODUZIONE: Stranger Things è un prodotto Netflix Originals. Gli showrunners sono Matt Duffer e Ross Duffer. Le riprese sono sono state interrotte a marzo a causa dell’emergenza Covid-19. CAST: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Joe Keery, Noah Schnapp, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Priah Ferguson, Joel Stoffer, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco, Joseph Quinn, Sherman Augustus, Mason Dye e Nikola Djuricko, Robert Englund. DISTRIBUZIONE: La quarta stagione sarà divisa in due parti, la prima il 27 maggio, la seconda il 1° luglio.
TRAMA SERIE: Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana. Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme ad esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie saranno messe alla prova e le vite saranno alterate poiché ciò che scopriranno cambierà Hawkins e forse il mondo per sempre.
Stranger Things 4 – Parte 2 sarà disponibile su Netflix a partire dal 1° luglio prossimo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.