Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusiva le prime due foto della terza stagione di Daredevil, lo show co-prodotta da Marvel Televisione e Netflix.
Le foto in particolare mostrano Matt Mardock (Charlie Cox) col primissimo costume – ammirato nella prima stagione – ma regala anche uno sguardo all’amico di sempre Foggy Nelson (Elden Henson). Con le foto, la rivista regala anche alcune dichiarazioni dello showrunner – Erik Oleson – relative a ciò che la terza stagione proporrà ai fan.
“Matt inizia la stagione essendo ferito fisicamente, emotivamente e spiritualmente. Prova ira nei confronti di Dio e per il fatto di aver rischiato la propria vita per compiere il lavoro di Dio, e sta iniziando a chiedersi se sia stato, oppure no, uno sciocco.”
Ed ancora:
“Si addentra nel luogo forse più oscuro. Quando si rende conto di non riuscire a essere Daredevil capisce che preferirebbe farla finita piuttosto di continuare la sua vita senza le proprie capacità. È determinato nel mettere da parte Matt Murdock e diventare semplicemente il Diavolo, di isolare la parte più luminosa di se stesso.”
Daredevil 3 sarà sviluppata da Erik Oleson. Nel cast Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio, Wilson Bethel, Rosario Dawson, Joanne Whalley, Jay Ali.
Gli eventi riprenderanno dopo quanto accaduto in The Defenders, con il protagonista risvegliatosi all’interno di un convento.
Daredevil 3 andrà in onda su Netflix dal 19 ottobre 2018.
Le Foto
Fonte: BadTv
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.