iron sky the coming race

Svelato il pazzo final trailer dello sci-fi nazista Iron Sky: The Coming Race

Sono passati molti anni da quando il regista Timo Vuorensola ha mostrato quello che sembrava il primo pazzo trailer di Iron Sky: The Coming Race. Beh, il vero trailer è stato finalmente diffuso, e possiamo dire che è molto più spettacolare.

La battaglia tra terrestri e nazisti della Luna ha finito per rendere la Terra un pianeta inabitabile, per questo i pochi superstiti sono costretti ad “emigrare” sulla Luna, nella vecchia base nazista. Ma un grande segreto è celato nelle profondità del pianeta, un segreto che potrebbe ridare fiducia ai superstiti, o distruggerli definitivamente.

Tornano i nazisti di Vuorensuola visti nel sorprendente Iron Sky del 2012, anche se in veste di anti-eroi, i villain di turno arrivano dalle profondità, una razza di rettili mutaforma oramai dimenticati dalla razza umana.


Iron Sky: The Coming Race è stato diretto da Timo Vuorensola, nel cast Lara Rossi, Vladimir Burlakov, Kit Dale, Tom Green, Udo Kier e Julia Dietze.

Sinossi: Il film sarà ambientato 20 anni dopo gli eventi di Iron Sky. La base sulla Luna dei nazisti è diventato l’unico rifugio del genere umano dopo che la Terra è stata devastata da una tremenda guerra nucleare. Nel sottosuolo lunare però si cela un segreto che potrebbe salvare l’umanità o distruggerla una volta per tutte, un segreto che svelerà le origini dell’uomo nell’universo. I sopravvissuti saranno guidati da un vecchio nemico nazista nei meandri della Luna per salvare l’umanità e distruggere una razza di mutaforma rettiliani con il loro esorcito di dinosauri.

Iron Sky: The Coming Race arriverà nelle sale Usa (su richiesta) dal 19 luglio 2019.



iron sky the coming race


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.