Questa sera Netflix ha diffuso il primo intenso trailer di Il suo ultimo desiderio, film tratto dal romanzo di Joan Didion, con Anne Hathaway.
Diretto dalla candidata all’Oscar, Dee Rees, il film poggerà sull’intensa interpretazione di una Anne Hathaway. Il suo ruolo sarà quello di una giornalista alle prese con “l’ultimo desiderio” del padre morto. La descrizione della trama recita quanto segue:
Spinta dal senso di colpa, una giornalista veterana di Washington, D.C. (il premio Oscar Anne Hathaway) accetta di svolgere un compito per suo padre (il candidato agli Oscar Willem Dafoe), trasformandosi da autrice a ignara protagonista della storia che sta cercando di pubblicare. La candidata all’Oscar Dee Rees è la regista di questo adattamento dell’omonimo romanzo di Joan Didion con il premio Oscar Ben Afflek.
La sceneggiatura è stata firmata dalla stessa regista e da Marco Villalobos. Tra i produttori Cassian Elwes, Jamin O’Brien, Wayne Godfrey e Robert Jones. Nel cast Anne Hathaway, Ben Affleck, Willem Dafoe, Toby Jones, Rosie Perez (Rise) e Edi Gathegi (StartUp). Le riprese del film sono attualmente in corso in Puerto Rico.
Il suo ultimo desiderio sarà distribuito da Netflix dal 21 febbraio 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.