A pochi giorni dal giorno del Super Bowl numero 54 (il prossimo 2 febbraio), iniziano a fioccare in rete i mitici spot tv, il primo dei quali dedicato ad A Quiet Place 2.
Nel breve video, che sarà distribuito nel corso di uno dei celebri spazi pubblicitari venduti con costi esorbitanti, mostra un dettaglio importante, ovvero la presenza di John Krasinski nel film. Ovviamente si tratterà di una sequenza di flashback visto che il suo personaggio è morto nel primo film.
A Quiet Place: Part II
A Quiet Place 2 sarà firmato e diretto da John Krasinski.
Il primo capitolo ha raccolto un grandissimo successo di critica e pubblico. La storia ruotava intorno ad un famiglia sopravvissuta al quasi sterminio della vita sulla Terra a causa dell’invasione di una terrificante razza aliena. L’incasso Worldwide è stato 340.9 milioni di dollari.
CAST: Emily Blunt, Cillian Murphy, Millicent Simmonds, Djimon Hounsou e Noah Jupe, John Krasinski.
TRAMA: Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.
AL CINEMA: Negli Usa dal 20 marzo 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.