Bad Boys for Life Film Incassi

Box Office Usa: Terza vittoria consecutiva per Bad Boys for Life

Bad Boys for Life ha vinto per la terza volta di fila il Box Office Usa, e lo ha fatto grazie agli esordi poco convincenti delle nuove proposter del weekend.

Approfittando dell’ottimo passaparola, unitamente alla mancanza di vere e proprie alternative in sala, Bad Boys for Life ha vinto il botteghino americano per la terza volta. L’incasso maturato nel weekend è stato 17.67 milioni di dollari, per un totale 148.05 milioni. Con gli incassi raggiunti oggi, Bad Boys for Life è ufficialmente il capitolo della saga con il più alto incasso domestico… e mondiale, con il totale giunto a quota 273.33 milioni.

Il resto del podio è rimasto ancora invariato, con 1917 al secondo posto, e Dolittle al terzo. Per il dramma bellico di Sam Mendes l’incasso è stato 9.66 milioni di dollari, per un totale di 119.24 milioni. Per il fantasy con Robert Downey jr l’incasso maturato nel weekend è stato 7.7 milioni di dollari, per un totale di 55.21 milioni, a tal proposito ricordiamo che il budget di produzione ammonta a quota 175 milioni.

Gretel & Hansel ha esordito pesantemente sotto le aspettative degli analisti, l’incasso maturato, infatti, è stato 6.05 milioni di dollari, risultato figlio anche delle pesanti critiche negative ottenute nei giorni precedenti all’esordio in sala.

La top five del Box Office Usa è stata completata da The Gentlemen, il cui incasso è stato 6 milioni di dollari, ed ora il totale è balzato a quota 20.44 milioni.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.