Le riprese della seconda stagione della serie Hill House (intitolata The Haunting of Bly Manor) sono ufficialmente terminate.
A confermare la fine delle riprese è stato il creatore dello show Netflix, Mike Flanagan, e lo ha fatto attraverso il solito tweet di ringraziamento. Questo il messaggio che ha accompagnato il post-social:
Abbiamo chiuso la produzione di The Haunting of Bly Manor. Congratulazioni al cast e alla crew, alle facce già familiari e a quelle nuove, e congratulazioni ai registi che sono arrivati nel progetto per fare propria questa stagione.
Trovate il tweet originale in fondo alla pagina.
The Haunting of Bly Manor
Mike Flanagan tornerà nuovamente in cabina di regia, con lui spazio anche per il produttore Trevor Macy, i due hanno da poco firmato un contratto pluriennale con Netflix.
Nel cast Victoria Pedretti, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel, Amelie Smith, Benjamin Ainsworth, Rahul Kohli, T’Nia Miller, Amelia Eve, Catherine Parker.
La nuova stagione s’intitolerà The Haunting of Bly Manor, e sarà ispirata ad una nuova terrificante storia. La magione Bly è infatti il nome dell’ambientazione in cui si svolge il classico di Henry James intitolato Il giro di vite. La storia parla di una governante che arriva in una villa dove si trovano due giovani orfani.
Avete già letto la recensione della prima stagione? Fatelo qui.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.