Skydance ha rimesso in carreggiata il progetto da tempo in gestazione dedicato al celebre “Triangolo delle Bermude“, e lo ha fatto contattando nomi di effetti quali Scott Derrickson e Chris Evans.
Secondo Variety, infatti, la casa di produzione avrebbe messo sotto contratto il regista Scott Derrickson, oramai libero dagli impegni con i Marvel Studios dopo l’abbandono della regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. La fonte specifica che Chris Evans sarebbe al momento solo in trattativa con Skydance, ed il suo dovrebbe essere il ruolo da protagonista.
Scott Derrickson, inoltre, dovrebbe dare anche una revisione alla sceneggiatura in collaborazione con C. Robert Cargill.
Il thriller è stato in precedenza identificato col titolo Bermuda, e conta nomi quali David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Bonnie Curtis e Julie Lynn in chiave di produzione.
La trama di Bermuda è al momento tenuta sotto chiave, ma viene descritto come un thriller ambientato nella zona dei Caraibi dove navi e aeroplani scompaiono nel nulla.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.