Coronavirus: Fermate le riprese di Jurassic World: Dominion
Universal Pictures ha seguito la tendenza della stragrande maggioranza degli studios hollywoodiani, ed ha fermato la produzione di Jurassic World: Dominion a causa della crescente preoccupazione per l’Emergenza Coronavirus.
Ecco il comunicato ufficiale Universal emanato questa mattina riguardo lo stop alla lavorazione di Jurassic World: Dominion.
La Universal ha deciso di sospendere la produzione dei suoi live action e di metterli in pausa a partire da questo fine settimana. Lo studio continuerà a tenere d’occhio con attenzione la situazione e si riserva di scegliere il da farsi e quando rimettere in moto la produzione nelle settimane a venire.
Secondo le prime stime, ogni giorno di stop alle riprese di Jurassic World: Dominion costerà alla Universal la bellezza di 300 mila dollari.
Jurassic World: Dominion
Le riprese del terzo capitolo della rinata saga Jurassic Park partiranno dal Regno Unito (Pinewood Studios).
Jurassic World: Dominion sarà diretto da Colin Trevorrow, mentre la sceneggiatura vedrà lo stesso regista in coppia con Emily Carmichael.
CAST: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum, Sam Neill, Laura Dern, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Jake Johnson, Dichen Lachman.
TRAMA: Non definita.
AL CINEMA: Nelle sale Usa dall’11 giugno 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.