Le riprese di Mission: Impossible 7 (e 8) si sono spostate nel Regno Unito dopo che la produzione ha abbandonato i set italiani a causa dell’Emergenza Coronavirus.
Come oramai tristemente noto, l’Italia è divenuta un’unica intera zona in quarantena, e questo ha costretto, tra le altre cose, molte produzioni italiane ed internazionali a sospendere l’attività o, come fatto dalla Paramount per MI7, a spostarsi in altre locations.
Il nuovo set britannico è stato costruito a Dunsfold Park, un ex aeroporto situato nel Surrey che solitamente è la sede del circuito dello show televisivo Top Gear. Come conferma di questo spostamento, il Daily Mail ha diffuso in rete le prime foto con Tom Cruise e Hayley Atwell in azione.
Per quanto concerne le scene che avrebbero dovuto essere girate tra Venezia e Roma, la Paramount ha fatto sapere di aver scelto di non tornare più in Italia, e ricostruire gli interi set negli studi di posa dei Longcross Studios nel Surrey.
Mission: Impossible 7
- PRODUZIONE: Mission: Impossible 7 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie.
- CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby.
- TRAMA: Non definita.
- AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 23 luglio 2021.
Mission: Impossible 8
- PRODUZIONE: Mission: Impossible 8 sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie.
- CAST: Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby.
- TRAMA: Non definita.
- AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 5 agosto 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.