Nei mesi passati una voce ha avvicinato il Daredevil di Charlie Cox alla futura produzione legata al terzo Spider-Man movie. Sarà tutto vero?
L’interesse dei fan Marvel riguardo questa voce è stato da subito forte, ciononostante a parlare è stato in questi giorni lo stesso Charlie Cox, e le sue parole sembrano aver raffreddato i bollenti spiriti. Intervistato da ComicBook, l’attore ha smentito categoricamente un suo coinvolgimento nel prossimo Spider-Man movie, e questo nonostante più volte abbia lui stesso sperato di tornare un giorno a vestire i panni di Daredevil.
Molto spesso gli attori tendono a tenere nascosti i reali piani degli studios, pertanto la dichiarazione di Cox potrebbe non essere del tutto sincera. Tuttavia c’è da dire che i Marvel Studios – per contratto – non potranno sfruttare il personaggio per almeno due anni dalla cancellazione (ottobre 2018), e questo perchè ancora di proprietà Netflix.
A voi piacerebbe un Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil nel prossimo Spider-Man 3, o in altri progetti Marvel Studios?
SPIDER-MAN 3 (TITOLO NON UFFICIALE)
- PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey.
- CAST: Tom Holland, Zendaya.
- TRAMA: Non definita.
- AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 5 novembre 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.