Marvel rinvia il rilascio su Disney+ di WandaVision
Marvel Studios di recente ha completamente ristrutturato il proprio calendario uscite a causa dell’emergenza Covid-19, sia che si tratti di uscite cinematografiche che televisive via Disney+.
Dopo l’annuncio ieri del rinvio ufficiale di The Falcon and the Winter Soldier, questa notte è toccato ad un’altra serie originale, stiamo ovviamente parlando di WandaVision.
Nonostante le riprese dello show siano terminate in marzo, quindi prima del lockdown, i Marvel Studios sembrano aver comunque optato per l’opzione rinvio. Secondo un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter, infatti, lo show non sarà disponibile su Disney+ prima della primavera del 2021.
Si attendono ovviamente le conferme ufficiali da parte di Marvel Studios.
WANDAVISION
- PRODUZIONE: Lo show sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame. Gli showrunners sono Jac Schaeffer e Matt Shakman. La colonna sonora sarà composta da Christophe Beck.
- TRAMA: Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.
- CAST: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park, Kathryn Hahn.
- IN TV: Dalla primavera 2021 su Disney+.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.