Sean Penn si è sposato per la terza volta

L’attore Sean Penn è convolato a nozze per la terza volta nella sua vita, a confermarlo alcuni post-social comparsi in rete in questi giorni.

Nel riserbo più assoluto il premio Oscar Sean Penn (59 anni) si è sposato con Leila George (28 anni), e lo ha fatto durante il periodo del lockdown americano. Questa sera il celebre tabloid TooFab ha scovato alcuni post-social che confermano le nozze tra i due attori.

In particolare il tabloid ha ripostato un post-social di Irena Medavoy (moglie del produttore Mike Medavoy) in cui, oltre ai classici auguri per il grande passo, sono riportate alcune foto del matrimonio. Inoltre la fonte cita altri auguri social celebri, tra gli autori Josh Brolin e Rosanna Arquette.

Sean Penn è stato sposato in precedenza con Madonna (dal 1985 al 1989) e con Robin Wright (dal 1996 al 2000). Leila è nota per essere la figlia del grande Vincent D’Onofrio. Il fidanzamento tra Sean e Leila è stato ufficializzato nel corso del 2016.

Non resta che augurare ai due piccioncini tanti auguri… ed ovviamente figli maschi e femmine.

IL POST SOCIAL

https://www.instagram.com/p/CDUgQozpeZS/?utm_source=ig_embed


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.