Zack Snyder tornerà presto sul set di Army of the Dead, lo zombie movie targato Netflix, ed il motivo riguarda Chris D’Elia e le accuse di molestie sessuali.
Investito da una serie di accuse per molestie sessuali, il comico Chris D’Elia è stato licenziato da Snyder, il suo posto sarà preso dall’attrice Tig Notaro, recentemente apprezzata nella serie tv Star Trek: Discovery.
A quanto pare Snyder avrebbe già inserito in agenda una nuova sessione di riprese aggiuntive, il cui scopo sarà ovviamente integrare Tig Notaro nella storyline del film, ma anche dare gli ultimi ritocchi in pieno stile Marvel Studios. Non ci sono conferme sulla data del ritorno sul set, tutto è chiaramente subordinato all’emergenza Covid-19.
Army of the Dead
- PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Zack Snyder. La sceneggiatura è stata co-firmata da Zack Snyder e Joby Harold. Il budget si aggira intorno agli 80 milioni di dollari.
- CAST: Dave Bautista, Ella Purnell, Theo Rossi, Ana De La Reguera, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada, Omari Hardwick, Tig Notaro, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win e Rich Cetrone.
- TRAMA: La storia seguirà le vicende di un uomo che recluta un gruppo di mercenari per realizzare la rapina definitiva a Las Vegas nel bel mezzo di un’apocalisse zombie. Le riprese del progetto avranno inizio a luglio.
- DISTRIBUZIONE: Data non disponibile.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.