Il pazzo trailer di The Babysitter 2, l’horror Netflix
Netflix ha diffuso in rete il primo bizzarro trailer di The Babysitter 2 – Killer Queen, sequel della fortunata horror comedy di McG.
Divenuto un piccolo cult di genere nel 2017, The Babysitter tornerà presto sul catalogo di Netflix con un sequel davvero pazzo, dove le anime dannate dei membri del culto killer tornerà a far visita al protagonista, ancora una volta interpretato dal giovane Judah Lewis.
Il lancio del film su Netflix è previsto per il prossimo mese di settembre. A questo indirizzo, per l’occasione, è possibile dare una lettura a tutte le release del colosso digitale.
THE BABYSITTER 2 – KILLER QUEEN
- PRODUZIONE: Il sequel è stato diretto da McG, regista del primo capitolo. Netflix ha prodotto il film. Dan Lagana e Brad Morris, Jimmy Warden e McG hanno scritto la sceneggiatura.
- CAST: Bella Thorne (Amityville: The Awakening), Robbie Amell (The Flash), Hana Mae Lee (Pitch Perfect), Andrew Bachelor e Judah Lewis (The Christmas Chronicles). Con loro anche Emily Alyn Lind (Doctor Sleep), Ken Marino (Brooklyn Nine-Nine), Leslie Bibb (Iron Man), Carl McDowell e Chris Wylde
- TRAMA: Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrarsi sulla sopravvivenza al liceo. Ma quando i vecchi nemici torneranno inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta superare in astuzia le forze del male.
- DISTRIBUZIONE: Su Netflix dal 10 settembre 2020.
IL TRAILER
IL POSTER
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.