Netflix ha svelato quale sarà il numero degli episodi che costituiranno la sesta – ed ultima – stagione di Lucifer.
Attraverso una nota ufficiale diramata in pomeriggio, Netflix ha svelato che Lucifer 6 conterrà solo 8 episodi, ovvero quanto ognuna delle due parti della quinta stagione.
Il colosso digitale ha inoltre confermato che il cast tornerà sul set il prossimo 24 settembre per girare il sedicesimo episodio della quinta stagione, rimasto in sospeso a causa dell’emergenza Covid-19. Presumibilmente poi il cast andrà ad oltranza girando anche l’intera – e breve – sesta stagione. Ad oggi non è ancora nota la data di lancio della seconda parte della quinta stagione.
Avete già letto la nostra recensione dei primi 8 episodi di Lucifer 5? Fatelo a questo indirizzo.
LUCIFER
- PRODUZIONE: La quinta stagione 5 conterà su 16 episodi. Essa sarà divisa in due parti da 8 episodi l’una. Prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. Nel ruolo di showrunner Ildy Modrovich. Lo show è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo. Kapinos è consulente esecutivo della serie.
- CAST: Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish, Vanessa Vidotto, Tricia Helfer, D.B. Woodside, Dennis Haysbert.
- TRAMA: La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment.
- IN TV: La prima parte su Netflix dal 21 agosto 2020.
- RINNOVO: La sesta stagione sarà l’ultima, e conterà 8 episodi.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.