Shivani Ghai nel cast della seconda stagione di Batwoman
La seconda stagione di Batwoman potrà presto contare sull’apporto recitativo dell’attrice Shivani Ghai, per lei un ruolo ricorrente nella serie tv.
Questa sera SuperHeroHype ha confermato l’ingresso dell’attrice Shivani Ghai (London has Fallen), rivelando che il suo sarà il ruolo di Safiyah Sohail, personaggio solo menzionato nella prima stagione. Nei fumetti Sohail è il sovrano protettivo di una piccola comunità sull’isola di Coryana.
Ricordiamo che il nome di Shivani Ghai non rappresenta l’unica novità di questa seconda stagione di Batwoman, a tal proposito ricordiamo che Javicia Leslie prenderà il ruolo principale nello show, e lo farà dopo l’addio improvviso di Ruby Rose solo qualche mese fa.
BATWOMAN
- PRODUZIONE: Batwoman si basa sull’omonimo personaggio creato, tra gli altri, da Geoff Johns, che funge da produttore esecutivo della serie insieme a Greg Berlanti, supervisore generale dell’Arrowverse, e alla sceneggiatrice Caroline Dries.
- TRAMA: Non definita la sinossi della seconda stagione.
- CAST: Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Camrus Johnson, Elizabeth Anweis, Meagan Tandy, Dougray Scott, Nicole Kang, Shivani Ghai.
- IN TV: La prima stagione è andata in onda su The Cw dal 6 ottobre 2019. La seconda stagione andrà in onda nel corso del 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.