La Universal rinvia l’uscita di Fast and Furious 9
Continua la rivoluzione in casa Universal Pictures: anche Fast and Furious 9 – The Fast Saga ha subito un rinvio causa Covid-19.
Dopo aver annunciato il rinvio di No Time to Die, di cui gestisce i diritti di distribuzione internazionale, la Universal ha comunicato di aver spostato Fast and Furious 9 – The Fast Saga dal 2 aprile 2021 al 28 maggio 2021.
Ricordiamo che il nono capitolo della saga Fast and Furious è stato il primo kolossal hollywoodiano ad essere rinviato lo scorso marzo dopo lo scoppio della pandemia da Covid-19.
Fast and Furious 9 – The Fast Saga
- PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Justin Lin. La sceneggiatura è stata firmata da Daniel Casey.
- CAST: Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Ludacris, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett, Charlize Theron, Helen Mirren, Michael Rooker, Cardi B.
- TRAMA: Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).
- DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 28 maggio 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.