Il famoso Multiverso Marvel è pronto ad essere servito ai fan dell’MCU, come ennesima conferma la notizia della partecipazione di Doctor Strange al prossimo Spider-Man 3.
Questa sera il The Hollywood Reporter ha rivelato che Benedict Cumberbatch ha firmato per tornare Doctor Strange nel terzo imminente capitolo della saga legata a Spider-Man. La fonte ha aggiunto che il ruolo ricoperto da Doctor Strange nel film sarà quello di mentore di Peter Parker, un po’ come fatto da Tony Stark in Spider-Man: Homecoming. Ed ancora, pare che Spider-Man 3 sia strettamente collegato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, da qui la conferma dell’introduzione nell’MCU del Multiverso.
Va ricordato, a tal proposito, che nei giorni scorsi Jamie Foxx è entrato a far parte del cast, e guarda caso nel ruolo di Electro, il villain che aveva già interpretato in The Amazing Spider-Man 2. Sono imminenti gli annunci delle partecipazioni al film degli ultimi Peter Parker, ossia Tobey Maguire e Andrew Garfield? Non resta che attendere.
SPIDER-MAN 3 (TITOLO NON UFFICIALE)
- PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey.
- CAST: Tom Holland, Zendaya, Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch.
- TRAMA: Non definita.
- AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.