The Haunting of Bly Manor è da oggi su Netflix
Da questa mattina Netflix ha finalmente reso disponibile The Haunting of Bly Manor, i nuovi episodi della serie horror antologica creata da Mike Flanagan.
Tra gli eventi televisivi più attesi dell’anno, The Haunting of Bly Manor è pronto per spaventare nuovamente il pubblico. Per l’occasione Mike Flanagan si è affidato ad alcuni dei protagonisti della spettacolare Hill House, tessendo una nuova tela narrativa ricca di tensione ed ovviamente di fantasmi.
In fondo alla pagina Netflix ha rilasciato alcune nuove foto ufficiali.
The Haunting of Bly Manor
- PRODUZIONE: Mike Flanagan torna nuovamente in cabina di regia, con lui spazio anche per il produttore Trevor Macy, i due hanno da poco firmato un contratto pluriennale con Netflix.
- CAST: Victoria Pedretti, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel, Amelie Smith, Benjamin Ainsworth, Rahul Kohli, T’Nia Miller, Amelia Eve, Catherine Parker.
- TRAMA: La serie è ambientata nell’Inghilterra degli anni ’80. Dopo la tragica morte dell’istitutrice, Henry Wingrave assume una giovane bambinaia americana per prendersi cura dei nipoti orfani che vivono a Bly Manor con il cuoco Owen, la giardiniera Jamie e la governante, la signora Grose. Ma al castello l’apparenza inganna e secoli di segreti oscuri d’amore e morte stanno per tornare a galla in questa storia gotica da brivido. A Bly Manor, la morte non è per sempre.
- DISTRIBUZIONE: Dal 9 ottobre 2020 su Netflix.
IL TWEET
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.