Come anticipato questa mattina, l’account ufficiale della serie Titans ha preparato una sorpresa relativa a Red Hood (Cappuccio Rosso), villain ufficiale della terza stagione.
Attraverso l’account social della serie, infatti, è possibile dare uno sguardo al look scelto da Jason Todd (il secondo Robin) per dare un volto alla sua anima dark. Nei fumetti DC Comics, come noto, Jason Todd dopo la sua morte – per mano di Joker – resuscita, ma si allontana dalla giusta via, finendo per assumere il nome di Red Hood (Cappuccio Rosso).
L’account ufficiale di Titans, oltre a mostrare il look di Red Hood, ricorda anche che le prime due stagioni della serie approderanno su HBO Max dal 1 novembre. Nessuna conferma, invece, è arrivata sul lancio della terza stagione.
TITANS
- PRODUZIONE: La serieè stata sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman.
- CAST: Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly, Ryan Potter, Bruno Bichir, Joshua Orpin, Esai Morales, Chella Man, Iain Glen.
- TRAMA. Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.
- IN TV: La terza stagione arriverà su DC Universe dall’autunno del 2020, a livello internazionale sarà Netflix a distribuirla.
IL TWEET
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.