I diritti di Daredevil sono di ritorno alla Marvel, rispunta la campagna #SaveDaredevil
L’accordo tra Netflix e Marvel per quanto riguarda i diritti di Daredevil sta per concludersi, torna quindi in auge la campagna #SaveDaredevil.
La deadline per la chiusura del contratto è fissata per il prossimo 29 novembre, da quel giorno i Marvel Studios potranno iniziare a programmare il futuro di Daredevil dopo la cancellazione avvenuta due anni fa della serie tv Netflix.
A meno di una settimana dal fatidico giorno i fan del celebre supereroe mascherato stanno cercando di spingere in alto sui social #SaveDaredevil, l’hashtag collegato alla campagna virale voluta dagli stessi fan ma anche dai membri del cast di Daredevil, per evitare la cancellazione della stessa. I post-social dei fan sono numerosi e continuano a crescere di numero, un fiume in piena che potrebbe realmente convincere i Marvel Studios a salvare lo show.
Attualmente i piani di Kevin Feige ed il suo team in casa Marvel Studios per il futuro del personaggio sono avvolti nel mistero, non resta che attendere novità dal 29 novembre, e nel frattempo dare anche il nostro contributo promuovendo su Universal Movies l’hashtag #SaveDaredevil.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.