Wonder Woman 1984 - Poster Imax

Wonder Woman 1984: Il poster dedicato alla versione IMAX

Warner Bros e IMAX Corporation hanno da poco diffuso in rete il poster relativo alla versione IMAX di Wonder Woman 1984.

Nonostante il cinecomic diretto da Patty Jenkins sia stato indirizzato anche sulla piattaforma digitale HBO Max, la Warner Bros vuole continuare a puntare sulle emozioni che solo una proiezione cinematografica in IMAX può sprigionare. Il nuovo coloratissimo poster è infatti un invito a tenere viva la passione verso le sale cinematografiche, soprattutto in un periodo difficile come questo.

Ricordiamo, inoltre, che Wonder Woman 1984 ha ottenuto un panel al Comic-Con Experience di San Paolo.

Wonder Woman 1984

  • PRODUZIONE: Il film è stato co-scritto da Geoff Johns, Patty Jenkins e David Callaham. La regia è ancora di Patty Jenkins. La colonna sonora sarà composta da Hans Zimmer.
  • CAST: Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Robin Wright, Connie Nielsen.
  • TRAMA: Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah. Sono iniziate le riprese del film che riprende le avventure della supereroina, dopo il primo film campione d’incassi della scorsa estate “Wonder Woman” della Warner Bros. Pictures che ha incassato 822 milioni di dollari al box office a livello mondiale. Come il precedente, anche “Wonder Woman 1984” sarà diretto dall’acclamata regista Patty Jenkins e la protagonista sarà ancora una volta Gal Gadot.
  • AL CINEMA: Negli Usa dal 25 dicembre 2020 al cinema e su HBO Max. In Italia dal 28 gennaio 2021.

IL POSTER



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.