IMDB incorona The Boys come la serie tv più popolare del 2020
Il famoso sito IMDB in questi giorni ha scelto di celebrare The Boys incoronandola come serie tv più popolare del 2020.
La celebrazione della famosa serie tv è stata promossa attraverso i canali social del colosso. The Boys in questa speciale classifica ha sopravanzato show amatissimi quali La Casa di Carta e la sorprendente Dark, ma anche produzioni costosissime quali The Mandalorian e The Witcher.
Trovate qui la nostra recensione della seconda stagione di The Boys. Qui di seguito invece la top ten delle serie tv più popolari secondo IMDB:
- The Boys
- La casa di carta
- Dark
- Ozark
- The Mandalorian
- La regina degli scacchi
- The Umbrella Academy
- Westworld
- The Witcher
- The Crown
THE BOYS
- PRODUZIONE: The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke.
- CAST: Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Aya Cash (Stormfront), Shawn Ashmore (Fiaccola), Jensen Ackles (dalla terza stagione).
- Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.
- IN TV: La seconda stagione di The Boys sarà distribuita su Amazon Prime Video dal 4 settembre 2020.
- RINNOVO: La terza stagione è stata confermata.
IL POST-SOCIAL
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.