Su Disney+ arriva Marvel Studios: Legends, la docuserie sul MCU
Disney+ ha annunciato oggi il lancio di Marvel Studios: Legends, una nuova docuserie ambientata nel celebre Marvel Cinematic Universe.
La serie farà il suo episodio su Disney+ dall’8 gennaio 2021, e verterà sull’ingresso di alcuni dei protagonisti nel franchise creato da Kevin Feige. I primi due episodi saranno dedicati a Wanda Maximoff e Visione, protagonisti tra l’altro della serie in live-action pronta per il 15 gennaio.
Di seguito è possibile dare una lettura alla descrizione della docu-serie.
MARVEL STUDIOS: LEGENDS
Mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua a espandersi, Marvel Studios: Legends celebra e codifica quello che è successo finora. Rivisita eroi, villain e momenti epici dell’Universo Cinematografico Marvel in vista delle attesissime storie in arrivo.
Ogni segmento dinamico è collegato direttamente alle prossime serie in arrivo su Disney+, facendo strada agli eventi futuri. Marvel Studios: Legends riunisce insieme i vari percorsi che costituiscono l’impareggiabile Universo Cinematografico Marvel.
Il primo episodio di Legends esplorerà la storia di Wanda, la sua lotta contro le difficoltà e le perdite, un potere caotico che fatica a controllare e la lealtà mutevole di coloro dei quali si fida di più. Il secondo episodio invece è incentrato sul viaggio di Visione nella comprensione degli umani, evolvendosi per diventare più simile a loro mentre esplora la relazione sentimentale con Wanda Maximoff in Captain America: Civil War. Tutto questo conduce verso i suoi ultimi momenti, nei quali si sacrifica per l’umanità, lasciando i suoi cari in un futuro incerto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.