L’attrice Brianna Hildebrand è entrata a far parte del cast della sesta stagione di Lucifer, con lei anche Merrin Dungey.
Con le riprese della sesta stagione attualmente in corso, il cast di Lucifer ha dato il suo benvenuto a Brianna Hildebrand e Merrin Dungey, la prima apprezzata nei panni del mutante Testata Mutante Negasonica nei due Deadpool.
Entertainment Weekly ha confermato l’ingresso delle due attrici, ma ha anche fatto luce su quelli che saranno i ruoli a loro assegnati. La Hildebrand interpreterà un angelo ribelle, angosciato e pronto a dare filo da torcere a Lucifer, mentre la Dungey avrà il ruolo di una poliziotta che avrà un rapporto abbastanza particolare con Amenadiel.
LUCIFER
PRODUZIONE: La quinta stagione 5, ancora da concludersi, conta su 16 episodi. Essa è stata divisa in due parti. Prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. Nel ruolo di showrunner Ildy Modrovich. Lo show è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo. Kapinos è consulente esecutivo della serie.
CAST: Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish, Vanessa Vidotto, Tricia Helfer, D.B. Woodside, Dennis Haysbert, Scott Porter, Brianna Hildebrand, Merrin Dungey.
TRAMA: La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment. La serie, che era stata cancellata da Fox dopo tre stagioni, è stato salvato da Netflix che ha prodotto le ultime tre stagioni.
La prima parte della quinta stagione è stata distribuita su Netflix dal 21 agosto 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.