Il primo trailer di Pacific Rim: The Black, la serie anime di Netflix
Il colosso Netflix ha diffuso in rete il primo trailer di Pacific Rim: The Rim, la serie anime tratta dai due film approdati al cinema negli ultimi anni.
All’interno del trailer, oltre alle primissime immagini della serie, anche la data di lancio mondiale, ossia il prossimo 4 marzo 2021. Questa di seguito è invece la sinossi ufficiale pubblicata lo scorso ottobre:
Molto tempo fa, l’umanità ha sconfitto i Kaiju. Ora stanno evacuando l’Australia. Nel 2021 unisciti a una coppia di fratelli e al loro Jaegar malconcio e abbandonato da tempo mentre combattono attraverso un continente pericoloso in Pacific Rim: The Black.
Pacific Rim: The Black è stata creata da Craig Kyle e Greg Johnson, con Legendary Television e Polygon Pictures impegnate con Netflix in cabina di produzione. La collocazione temporale dovrebbe andare ad interessare gli eventi tra il primo film (Pacific Rim) ed il secondo (Pacific Rim: La Rivolta). Ad oggi è noto che il colosso dello streaming ha già confermato lo sviluppo di una seconda stagione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.