Il regista Zack Snyder ha svelato la data di uscita su Netflix di Army of the Dead, lo zombie movie da lui diretto nel periodo pre-Covid.
Il film sarà distribuito da Netflix il 21 maggio 2021, ovvero due mesi dopo l’uscita su HBO Max della sua Snyder Cut di Justice League. Con la data di uscita, Snyder ha anche svelato il primo poster del film. Il rilascio del primo trailer è atteso per questo giovedì.
ARMY OF THE DEAD
PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Zack Snyder. La sceneggiatura è stata co-firmata da Zack Snyder e Joby Harold. Il budget si aggira intorno agli 80 milioni di dollari. CAST: Dave Bautista, Ella Purnell, Theo Rossi, Ana De La Reguera, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada, Omari Hardwick, Tig Notaro, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win e Rich Cetrone.
TRAMA: La storia seguirà le vicende di un uomo che recluta un gruppo di mercenari per realizzare la rapina definitiva a Las Vegas nel bel mezzo di un’apocalisse zombie. Le riprese del progetto avranno inizio a luglio.
Dal 21 maggio 2021 su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.