The twilight zone cancellato

La serie tv The Twilight Zone è stata cancellata da CBS All Access

Il reboot televisivo della serie tv The Twilight Zone (Ai Confini della Realtà) è stato cancellato da CBS All Access.

L’annuncio è arrivato ieri durante la presentazione del listino futuro di Paramount+ (la nuova casa di CBS All Access), in cui non si è fatta menzione di una terza stagione per The Twilight Zone. Il nuovo show ha ottenuto due stagioni prodotte da Jordan Peele, il cui contributo è servito a proporre la magia di un franchise così amato ad una nuova generazione.

The Twilight Zone è stato prodotto da Jordan Peele. Tra le case di produzione dietro il progetto, la CBS Television Studios, la Monkeypaw Productions di Peele e la Genre Films di Simon Kinberg.

Nel cast delle due stagioni Kylie Bunbury, Sky Ferreira, Topher Grace, David Krumholtz, Thomas Lennon, Natalie Martinez, Gretchen Mol, Paula Newsome, Jurnee Smollett-Bell e Damon Wayans Jr, Joel McHale, Brandon Jay McLaren, Morena Baccarin, Colman Domingo, Chris Meloni



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.