Michael B. Jordan dirigerà Creed III, ecco la data di uscita
Ora è ufficiale, Michael B. Jordan farà il suo debutto alla regia con Creed III, terzo atteso capitolo della saga spin-off di Rocky. La MGM ha anche deciso la data di uscita nelle sale del film.
Oggetto di voci – e dichiarazioni sibilline – nel corso degli ultimi mesi, l’esordio alla regia dell’attore Michael B. Jordan è stato confermato questa notte attraverso un aggiornamento proveniente dal The Hollywood Reporter. L’attore ha firmato con lo studios per dirigere, produrre ed ovviamente tornare nel ruolo di Adonis Creed, protagonista della saga. Ricordiamo che i primi due capitoli sono stati diretti rispettivamente da Ryan Coogler e Stephen Caple Jr.
La celebre fonte ha confermato, tra l’altro, il ritorno Tessa Thompson e Phylicia Rashad nel cast, ma anche – e soprattutto – la data di uscita del film nelle sale americane, ossia il 23 novembre 2022.
CREED III
PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Michael B. Jordan su una sceneggiatura scritta da Keenan Coogler e Zach Baylin basata su uno script di Ryan Coogler. Tra i produttori spazio per Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Jonathan Glickman, Jordan e Ryan Coogler, in associazione con Proximity Media. CAST: Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Phylicia Rashad.
Nelle sale Usa a partire dal 23 novembre 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.