Nella giornata di domani sarà diffuso in rete il trailer ufficiale di Army of the Dead, l’atteso zombie movie diretto da Zack Snyder, prossimo all’esordio su Netflix.
L’annuncio è arrivato attraverso l’account Twitter dello stesso regista, ed è stato accompagnato dal lancio di un nuovo poster, ma non è tutto… Poco dopo l’annuncio di Zack Snyder, infatti, l’account americano Netflix su Twitter ha condiviso alcune informazioni relative alla possibilità di apprezzare il trailer in anticipo ((trovate entrambi i tweets in fondo alla pagina).
ARMY OF THE DEAD
PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Zack Snyder. La sceneggiatura è stata co-firmata da Zack Snyder e Joby Harold. Il budget si aggira intorno agli 80 milioni di dollari. CAST: Dave Bautista, Ella Purnell, Theo Rossi, Ana De La Reguera, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada, Omari Hardwick, Tig Notaro, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win e Rich Cetrone. USCITA: Dal 21 maggio 2021 su Netflix.
TRAMA: In seguito a un’epidemia di zombi a Las Vegas, un gruppo di mercenari prende l’ultima scommessa, e si avventura nella zona di quarantena per mettere a segno la più grande rapina mai tentata.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.