Il regista Neill Blomkamp accantona Alien 5 e si mette a lavoro su un altro misterioso progetto

Messo in standby dalla 20th Century Fox, il quinto capitolo della saga Alien almeno per il momento non sembra rientrare nei piani di Neill Blomkamp, a confermare questa tesi lo stesso regista che, postando una foto su Instagram, ha dato un piccolo indizio sul suo prossimo film.

La foto in questione non dà troppi punti di riferimento, si tratta infatti di un volto umanoide che presenta qualche sfigurazione, come commento il regista sceglie il mistero:

“Sto lavorando su cose nuove. Non si tratta di Alien.”

Riferimento chiaro sullo stato della produzione di Alien 5, ferma per dare priorità a Alien: Covenant, il sequel di Prometheus, nonchè secondo prequel del primo Alien.

Ovviamente non possiamo che attendere nuovi aggiornamenti sul progetto in corso, nel frattempo ricordiamo che nei sogni di Neill Blomkamp c’è ancora un sequel di District 9, che si tratti proprio di questo progetto?

Rimanete connessi per avere ulteriori aggiornamenti….

Ecco la foto

Una foto pubblicata da Brownsnout (@neillblomkamp) in data:


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.