Apple TV+ ha presentato oggi il primo trailer di La storia di Lisey, la serie limitata ispirata dall’omonimo romanzo firmato dal maestro del brivido Stephen King.
Adattata e scritta dallo stesso autore, la serie vedrà tra i protagonisti del cast la premio Oscar Julianne Moore ed il candidato all’Oscar Clive Owen. La durata di La storia di Lisey sarà di 8 episodi, ed andrà in scena su Apple TV+ a partire da venerdì 4 giugno 2021 con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì.
Con il primo trailer, vi proponiamo la locandina, la sinossi ufficiale ed ovviamente il comunicato stampa che accompagna la presentazione ufficiale di La storia di Lisey.
LA STORIA DI LISEY SU APPLE TV+
Apple TV + ha svelato oggi il trailer dell’attesissima serie limitata “La storia di Lisey“, basata sull’omonimo best-seller di Stephen King, adattata e scritta dallo stesso autore. Interpretata dalla vincitrice dell’Oscar Julianne Moore e dal candidato all’Oscar Clive Owen, la serie Apple Original di otto episodi sarà presentata in anteprima mondiale venerdì 4 giugno 2021, con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì.
“Lisey’s Story” è un thriller profondamente personale e malinconico che segue Lisey Landon (interpretata da Moore) due anni dopo la morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (interpretato da Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente. Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang recitano insieme a Moore e Owen.
Diretto da Pablo Larraín, “Lisey’s Story” è prodotto da Bad Robot Productions, casa di produzione di JJ Abrams, e Warner Bros. Television. Rarità assoluta, ogni episodio della serie è stato scritto personalmente da Stephen King.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.