Terminate le riprese del moviegame Sonic the Hedgehog 2
Il regista Jeff Fowler ha ufficialmente terminato i lavori sul set di Sonic the Hedgehog 2, il secondo capitolo del moviegame tratto dal celebre franchise videoludico.
L’annuncio dell’avvenuto ultimo ciak è arrivato nel primo pomeriggio attraverso un tweet diffuso dallo stesso regista sui propri canali social, ricordiamo che la partenza delle riprese è avvenuta a metà marzo, proprio come certificato in questo nostro aggiornamento. Trovate il tweet in fondo alla pagina.
SONIC THE HEDGEHOG 2
PRODUZIONE: Sonic 2 sarà diretto da Jeff Fowler, e prodotto da Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakaharac. Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller fungeranno da produttori esecutivi. CAST: Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski). DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa a partire dal 2022.
TRAMA PRIMO FILM: Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.