secret invasion serie registi

Secret Invasion: i Marvel Studios svelano i nomi dei registi della serie

I Marvel Studios hanno scelto i due registi che si occuperanno di portare su Disney+ la serie Secret Invasion, i loro nomi corrispondono a quelli di Thomas Bezucha e Ali Selim.

The Hollywood Reporter ha confermato questa sera la notizia dell’ingaggio dei due registi, i quali sembra che dovranno dividersi equamente i sei episodi della serie Secret Invasion, con un inizio di produzione previsto per fine anno. Thomas Bezuha si è fatto conoscere per aver diretto di recente Kevin Costner in “Uno di Noi“, mentre Ali Selim ha ottenuto buone recensioni grazie alla serie originale “The Looming Tower“.

Kevin Feige ha parlato della serie anticipando quanto segue:

C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: “Possiamo stipare più personaggi di Endgame?”

SECRET INVASION

PRODUZIONE: La serie sarà prodotta da Kevin Feige di Marvel Studios. In cabina di regia spazio per Thomas Bezucha e Ali Selim. La sceneggiatura ed il ruolo di showrunner è andato a Kyle Bradstreet. CAST: Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke, Olivia Colman, Killiam Scott. USCITA: Prossimamente su Disney+.

TRAMA FUMETTO: Tra le pagine dei fumetti i due personaggi (Nick Fury e Talos) sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra. (La serie nasce come spin-off di Captain Marvel).



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.