Donnie Yen si aggiunge al cast di John Wick 4
L’attore Donnie Yen si è aggiunto nel cast in costruzione di John Wick 4, film le cui riprese si terranno questa estate tra Francia, Germania e Giappone.
Deadline, che per primo ha confermato l’ingaggio, ha rivelato che il ruolo assegnato a Donnie Yen (Rogue One) sarà quello di un amico di vecchia data di John Wick (Keanu Reeves), e che entrambi avranno nel film nemici comuni. Si prospetta una sana e scoppiettante collaborazione contro i cattivi tra i due? A parlare dell’ingaggio di Yen è stato, inoltre, il regista Chad Stahelski:
“Siamo molto fortunati di avere Donnie Yen nel franchise. Non vedo l’ora di lavorare con lui per questo nuovo ruolo emozionante”
In produzione c’è sempre Ballerina, spin-off della saga John Wick, in cabina registica Len Wiseman. La sceneggiatura è stata a Shay Hatten, autrice di Army of the Dead di Zack Snyder e John Wick 3 – Parabellum. Ad oggi sono, invece, poce le informazioni note su The Continental, la serie che farà da prequel della saga.
JOHN WICK 4
PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Chad Stahelski. Le riprese partiranno questa estate tra Francia, Germania e Giappone. In produzione anche uno spin-off dal titolo Ballerina, ed una serie tv che si intitolerà The Continental. CAST: Keanu Reeves, Donnie Yen. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 27 maggio 2022.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.