Mary Elizabeth Winstead è una killer spietata nel teaser trailer di Kate
L’attrice Mary Elizabeth Winstead è l’assoluta protagonista del teaser trailer di Kate, adrenalinico action movie che Netflix distribuirà a partire dal 10 settembre prossimo.
L’annuncio della data di distribuzione di Kate è arrivato nella giornata odierna, Netflix ha regalato ai propri clienti un breve, ma intenso teaser announcement in cui è possibile dare uno sguardo ad una scena tratta dal film, oltre ovviamente che alla data di rilascio (10 settembre).
Il film è stato diretto da Cedric Nicolas-Troyan, regista famoso per Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Umair Aleem. La trama sembra ricalcare quella di Crank, action movie di qualche anno fa con protagonista Jason Statham. Essa, infatti, seguirà le vicende di una spietata criminale che, dopo essere stata avvelenata, si ritrova con meno di 24 ore per vendicarsi dei suoi nemici. Nel frattempo la donna crea un legame inaspettato con la figlia di una delle sue precedenti vittime.
A produrre il film ci saranno Bryan Unkeless, Patrick Newall e Kelly McCormick di 87eleven, ovvero la casa di produzione d’azione guidata dagli ex stunt coordinator Chad Stahelski e David Leitch (John Wick). Nel cast, la protagonista Mary Elizabeth Winstead, anche Tadanobu Asano (Mortal Kombat), Miyavi (Kong: Skull Island), Michiel Huisman (Il Trono di Spade), Jun Kunimura (Kill Bill Vol. 1), Woody Harrelson e Miku Martineau.
Qui di seguito oltre al teaser anche alcune foto.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.