HBO Max ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Gossip Girl, il reboot della celebre serie tv atteso a partire dal prossimo 8 luglio.
Il trailer presenta un nuovo gruppo di studenti, ma soprattutto nuovi segreti da svelare, tutti ovviamente con il ritorno di Gossip Girl, e questa volta non via blog, ma attraverso un nuovo aggiornatissimo canale social… un misterioso profilo Instagram! (Trovate il trailer in fondo alla pagina).
GOSSIP GIRL
PRODUZIONE: La prima stagione del reboot è stata scritta da Joshua Safran, e sarà composta da 10 episodi prodotti di un’ora ciascuno da Schwartz, Stephanie Savage, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios. CAST: Jordan Alexander, Whitney Peak e Thomas Doherty, ed ancora Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Zion Moreno e Savannah Smith. DISTRIBUZIONE: Su HBO Max dall’8 luglio 2021.
TRAMA: Nella nuova versione di Gossip Girl si racconta una storia ambientata otto anni dopo la serie originale, seguendo un gruppo di teenager che frequentano una scuola privata di New York e si ritrovano alle prese con Gossip Girl. Lo show scritto da Josh Safran, coinvolto anche come showrunner, si ispira ai romanzi di Cecily von Ziegesar e racconterà il modo con cui i social media e la città di New York sono cambiati nel corso degli anni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.