the good, the bart and the loki poster

The Good, the Bart, and the Loki: quando i Simpson incontrano i Marvel Studios

Quest’oggi Disney+ ha annunciato l’arrivo il 7 luglio di The Good, the Bart, and the Loki, il nuovo corto animato dei Simpson a tema Marvel Studios.

L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato stampa accompagnato a sua volta da una spettacolare key art promozionale (la trovate in fondo alla pagina). Nel simpatico nuovo corto Loki è bandito da Asgard ancora una volta e deve affrontare i suoi avversari più difficili: i Simpson e gli eroi più potenti di Springfield.


Qui di seguito vi proponiamo il comunicato stampa ufficiale di lancio:

30 giugno 2021 – Oggi Disney+ ha annunciato The Good, the Bart, and the Loki, un nuovo corto de I Simpson a tema Marvel che sarà disponibile da mercoledì 7 luglio sulla piattaforma streaming. Nel nuovo corto in arrivo in esclusiva su Disney+, Loki è bandito da Asgard ancora una volta e deve affrontare i suoi avversari più difficili: i Simpson e gli eroi più potenti di Springfield. Il dio dell’Inganno fa squadra con Bart Simpson in questo crossover che rende omaggio all’Universo Cinematografico Marvel composto da supereroi e villain.

Tom Hiddleston torna nei panni di Loki, prestandogli la voce nella versione originale del nuovo corto animato. Il dio dell’Inganno affiancherà molti dei personaggi preferiti dai fan de I Simpson.

È disponibile la key art di The Good, the Bart, and the Loki, ispirata al poster del film Marvel Studios Avengers: Endgame.

The Good, the Bart, and the Loki è il secondo di una serie di corti Disney+ con I Simpson, che rendono omaggio ai diversi brand e titoli della piattaforma. Il primo corto a tema Star WarsMaggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”, è disponibile su Disney+.

I nuovi episodi della serie originale Marvel Studios Loki sono disponibili ogni mercoledì sulla piattaforma streaming.

i simpson - the good, the bart and the loki poster


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.