Un primo sguardo a Army of Thieves, il prequel di Army of the Dead
Netflix ha svelato in queste ore le primissime immagini esclusive di Army of Thieves, il film che farà da prequel al colossale zombie movie diretto da Zack Snyder dal titolo Army of the Dead.
Il film, diretto ed interpretato da Matthias Schweighöfer, interprete del bancario Dieter presente in Army of the Dead di Snyder, racconterà la storia di questo scassinatore, come è nata la sua ossessione sulle combinazioni delle casseforti e perché quella di Army of the Dead sia così importante per lui. In Army of Thieves una donna misteriosa recluterà il bancario Dieter per aiutarla a rapinare casseforti inespugnabili in tutta Europa.
Ad oggi Netflix non ha ancora diffuso una data di uscita in streaming, ma a quanto pare ulteriori novità saranno presto rese note al pubblico.
Con Army of Thieves, il colosso Netflix porterà sul proprio catalogo anche Army of the Dead: Lost Vegas, una serie d’animazione che racconterà le origini del personaggio interpretato da Dave Bautista. Zack Snyder parteciperà dirigendo due episodi della serie. Jay Oliva sarà lo showrunner e dirigerà altre due puntate. Bautista, Ana De la Reguera, Tig Notaro, Omari Hardwick e Ella Purnell parteciperanno come doppiatori.
Questa è la nostra recensione di Army of the Dead. Qui di seguito, invece, le foto ripostate da Zack Snyder su Twitter.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.