La commedia made in Italy è pronta a tornare protagonista nelle sale italiane in vista della solita corsa al Box Office Italia di Natale, e nel farlo si presenta con il poster di Una Famiglia Mostruosa, il nuovo film di Volfango De Biasi.
Seguendo la falsa riga della saga animata Hotel Transylvania, la nuova commedia di Volfango De Biasi porta al cinema quella che sarà una vera e propria Famiglia Mostruosa. Cosa succede, infatti, quando nel conoscere i familiari del tuo partner scopri che tuo suocero è un vampiro ed ha uno zio zombie? Ecco la sinossi ufficiale:
“Quando Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, per il ragazzo arriva il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia. Peccato che i suoi si rivelino “mostruosi” nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. Riusciranno a sopportare l’unione del loro rampollo con una comune mortale?”
Nel cast spiccano i nomi di Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei e con Paolo Calabresi, e con la partecipazione di Barbara Bouchet e Pippo Franco.
Il film sarà una produzione Italian International Film con Rai Cinema, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, distribuito da 01 Distribution. La release di Una Famiglia Mostruosa è fissata per il 25 novembre 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.